Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

STARTDRIVE UPDATE 3 V16

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

avrei bisogno di scaricare da qualche parte la versione dell'update 3 di startdrive v16. Lo so che è stato ritirato e che ha problemi ma su un pc devo installarlo in quanto mi serve solo per monitorare il programma ed aspettare la riparazione siemens in questi giorni è un dramma. C'è qualcuno di voi che ha i file??

Grazie

Inserita:

Io non butto via nulla, Qui lo scarichi dal mio dropbox.
Buon anno

• 3 weeks later...
Inserita:

Buongiorno,

anch'io avrei bisogno di scaricare da qualche parte la versione dell'update 3 di startdrive v16.

Qualcuno ha ancora i file??

Grazie

Inserita:

Mi spiace sono in Senegal e qui mi ci vuole un giorno per caricare quel file sul cloud, metà della prossima settima dovrei rientrare, se ne hai ancora bisogno te lo mando.

Ricordamelo qui o con un pm, ho la memoria di un pesce rosso............di cosa stavamo parlando?😂😂😂😂😂

Inserita:

Grazie lo stesso, se avrò ancora bisogno te lo faccio sapere.

Saluti

• 2 years later...
Inserita:

Ciao! Lo so, sono passati due anni dall'ultima volta che hai scritto... Ma volevo sapere se c'è ancora modo di poter scaricare il file da qualche parte...!

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...