solitario79 Inserito: 28 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2006 Ciao a tutti, avrei bisogno se possibile di chiarimenti su un interruttore orario merlin gerin: 15365 serie multi9H. Sul loro sito ho scaricato la documentazione tecnica ma non spiegano il funzionamento. L'interruttore in questione è in un negozio di un'amica, volevo risolvere "telefonicamente" il problema dato che è a 80km e sarebbe un favore... non ne ho mai montati, da programmare sono semplici con i loro cavalieri ma...c'è funzionamento manuale e automatico, e un'altra levetta che non mi ha saputo spiegare cosa sia...e sul sito è indicata anche la riserva di marcia di 150 ore, cos'è? vuol dire che dopo 6 giorni lo devi ripristinare? se qualcuno ha il file con la spiegazione del funzionamento mi farebbe un grande favore....GRAZIE a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solitario79 Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 qualcuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 ...e sul sito è indicata anche la riserva di marcia di 150 ore, cos'è?Significa che se disalimentato riesce a tenere memorizzati l'orario e la programmazione impostata per 150 h.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solitario79 Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 un'idea di quelle 150 ore me le ero fatte, ora ho la conferma. Grazie benny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati