Giuseppe Pagliara Inserito: 30 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti e grazie per gli ottimi consigli, il mio problema sulla lavastoviglie è che non parte il lavaggio scarica l'acqua, carica la vasca, si apre lo sportellino del detersivo ma il ciclo non si avvia e dopo poco mi da la fine del programma con le stoviglie sporche. Ho controllato la resistenza ed è ok valori corretti e senza dispersione. Ho soffiato nel pressostato e si sente il rumore della membrana e sulla scheda apparentemente non ci sono saldature fredde o segni di usura in alcun componente. Ho notato che il motore è molto caldo potrebbe essere bloccato? Come faccio a capire se è funzionante, che verifiche posso fare ancora. Grazie a chi potrà spendere un minuto del suo tempo per aiutarmi. Modificato: 30 dicembre 2021 da Giuseppe Pagliara Errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2021 Ciao Bisogna leggere i codici di errore Da sx a dx i pulsanti dei programmi sono dall'1 al 6 A macchina spenta tieni premuto l'1 e il 3, poi tenendoli premuti accendi la lavastoviglie. Quando i primi 3 led dei programmi lampeggiano molla i pulsanti e premi il primo da sx Ora sei in modalità lettura codici errore: ti vengono indicati tramite il lampeggio del led FINE CICLO ->| Conta quanti lampeggi vicini fai e scrivili su un foglio. Lo schema è: lampeggi ravvicinati - pausa - lampeggi ravvicinati Poi premi nuovamente il pulsante 1 da sx, questo è il secondo codice di errore Il terzo ed ultimo codice lo puoi leggere premendo nuovamente il primo pulsante a sx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati