Andrea Mencaroni Inserito: 30 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2021 (modificato) Salve, avrei bisogno di aiuto per la sostituzione di un citofono degli anni 70 della Elvox di cui allego una foto. Pensavo di acquistare un citofono Elvox 620 r, ma non saprei come collegare i fili nella giusta posizione. Qualcuno può essermi di aiuto? Non riesco ad allegare la foto, c'è qualche procedura particolare da fare? Modificato: 30 dicembre 2021 da Andrea Mencaroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mencaroni Inserita: 30 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2021 (modificato) https://photos.app.goo.gl/cTpT2oR1gYDZM7Sz9 Ho inserito la foto sul link sopra Modificato: 30 dicembre 2021 da Andrea Mencaroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2021 Ciao Andrea Mencaroni, 5 ore fa, Andrea Mencaroni ha scritto: Pensavo di acquistare un citofono Elvox 620 r Devi collegarli così: https://ibb.co/mhScVkB Ricorda di fare il ponte tra i morsetti 3-4-5 con la lamella metallica che dovrebbe essere in dotazione al 620R. Facci sapere il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mencaroni Inserita: 31 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2021 Grazie, appena mi arriva il citofono, ti farò sapere. Mi hai dato un grande aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2021 16 ore fa, Andrea Mencaroni ha scritto: appena mi arriva il citofono, ti farò sapere. Ok, rimaniamo in attesa di buone nuove allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mencaroni Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Arrivato il citofono e montato come indicato nei messaggi sopra. Tutto perfetto, ancora grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 5 ore fa, Andrea Mencaroni ha scritto: Arrivato il citofono e montato come indicato nei messaggi sopra. Tutto perfetto, Ottimo l'importante è che funzioni, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati