Pappardella Inserito: 30 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2021 Ciao a tutti ed auguri. E' corretto in una cabina elettrica installare direttamente a parete un interruttore automatico? E' un quadripolare da 400 A... Grazie ed auguri di un buon anno... AutCabMisura1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2021 Ciao Pappardella, auguri non riesco ad aprire la foto, mi dice formato non supportato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2021 (modificato) io nel lato enel della mia cabina vedo l'automatico a muro senza cassetta... nel mio lato, fosse solo mio mi fiderei anche a non inscatolarlo ma usando tutte le coperture dei morsetti (il mio attualmente è in scatola ma ha i bulloni scoperti ad esempio) Modificato: 31 dicembre 2021 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappardella Inserita: 31 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2021 Grazie a tutti per le risposte. 12 ore fa, luigi69 ha scritto: Ciao Pappardella, auguri non riesco ad aprire la foto, mi dice formato non supportato Grazie della risposta, il quesito in effetti è nato anche grazie ad una tua osservazione in una discussione di impianti elettrici. Purtroppo non ho capito dove sbaglio, ma non riesco a caricare le foto... 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 11 ore fa, Pappardella ha scritto: Purtroppo non ho capito dove sbaglio, ma non riesco a caricare le foto... 😞 Si tratta dell'annoso problema del caricamento immagini che i webmaster non riescono a stabilizzare. Dovresti appoggiare le immagini su un sito terzo di condivisione ed inserire il link nella discussione. Speriamo che nell'anno nuovo questo problema venga definitivamente risolto. Buon anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappardella Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 Molte grazie della risposta! Provo con questo link, i sembra funzioni... https://postimg.cc/K4HYSyS6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2022 così com'è va bene anche senza contenitore ma sono cose che dovrebbe decidere il progettista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati