Pappardella Inserito: 30 dicembre 2021 Segnala Inserito: 30 dicembre 2021 Ciao a tutti ed auguri. E' corretto in una cabina elettrica installare direttamente a parete un interruttore automatico? E' un quadripolare da 400 A... Grazie ed auguri di un buon anno... AutCabMisura1.jpg
luigi69 Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Inserita: 31 dicembre 2021 Ciao Pappardella, auguri non riesco ad aprire la foto, mi dice formato non supportato
reka Inserita: 31 dicembre 2021 Segnala Inserita: 31 dicembre 2021 (modificato) io nel lato enel della mia cabina vedo l'automatico a muro senza cassetta... nel mio lato, fosse solo mio mi fiderei anche a non inscatolarlo ma usando tutte le coperture dei morsetti (il mio attualmente è in scatola ma ha i bulloni scoperti ad esempio) Modificato: 31 dicembre 2021 da reka
Pappardella Inserita: 31 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2021 Grazie a tutti per le risposte. 12 ore fa, luigi69 ha scritto: Ciao Pappardella, auguri non riesco ad aprire la foto, mi dice formato non supportato Grazie della risposta, il quesito in effetti è nato anche grazie ad una tua osservazione in una discussione di impianti elettrici. Purtroppo non ho capito dove sbaglio, ma non riesco a caricare le foto... 😞
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 11 ore fa, Pappardella ha scritto: Purtroppo non ho capito dove sbaglio, ma non riesco a caricare le foto... 😞 Si tratta dell'annoso problema del caricamento immagini che i webmaster non riescono a stabilizzare. Dovresti appoggiare le immagini su un sito terzo di condivisione ed inserire il link nella discussione. Speriamo che nell'anno nuovo questo problema venga definitivamente risolto. Buon anno nuovo.
Pappardella Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2022 Molte grazie della risposta! Provo con questo link, i sembra funzioni... https://postimg.cc/K4HYSyS6
reka Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 così com'è va bene anche senza contenitore ma sono cose che dovrebbe decidere il progettista.
Messaggi consigliati