Ciao a tutti Inserito: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2022 (modificato) Un augurio di buon anno a tutti! Purtroppo ho concluso lo scorso con un problema alla lavastoviglie Candy CDI 3515, problema che nei post passati é stato già trattato per il mio e per altri modelli CDI, senza mai però capire come é stato risolto. In pratica la lavastoviglie ha concluso l’ultimo lavaggio senza problemi. Ieri, quando l’ho accesa ha iniziato a lampeggiare il tasto P1 accompagnato da suono acustico. Provate le procedure di reset trovate sul web, ma anche quella che la fa ripartire per una decina di minuti (forse un test) non é risolutiva, perché torna tutto come prima. Preciso che durante questo test la lavastoviglie scarica ed anche scalda l’acqua. Sapreste darmi un’indicazione? Grazie mille! Modificato: 1 gennaio 2022 da Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 Quanti lampeggi fa tra un intervallo e l'altro , di 1 secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao a tutti Inserita: 5 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 Ciao Stefano, grazie della risposta ma ho risolto. Sostituito la scheda elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 Ok 👍 grazie dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati