franzua Inserito: 4 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2006 ciao a tutti mi chiamo franzua e ho una domanda da farvi:Quali sono gli obblighi di progetto negli impianti elettrici residenziali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Ciao,Gli obblighi di progetto sono riportati nella legge 46/90.Che puoi comodamente scaricare nella sezione downloads. Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamentov Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2006 scusate, ma la sezione downloads... dov'è?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2006 Nell'angolo in alto a sinistra c'é "home portale", quando sei li guarda nella barra dei titoli, seconda riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamentov Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 non l'ho trovata.. sicuri che c'è ancora? in che sezione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 nn l'ho trovata.. sicuri che c'è ancora? in che sezione è?La sezione Up_download è nella sezione........Up_download, fai come ti ha scritto Paolo Cattani. DI già che ci sei leggi il regolamento che hai già accettato all'atto dell'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati