Panton Inserito: 1 gennaio 2022 Segnala Inserito: 1 gennaio 2022 Buongiorno, oggi mi sono accorto che la mia caldaia perde acqua sotto. Ho aperto e la perdita riguarda il sensore ntc dei sanitari. L'ho sganciata e dopo aver tolto il calcare Ho provato a inserirla. Ma continua a perdere acqua. Può essere la guarnizione o devo comprare una Nuova
vincenzo barberio Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 Salve, se il problema riguarda solo il gocciolamento e quindi il sensore elettricamente funziona, è sufficiente sostituire la sola guarnizione.
Panton Inserita: 1 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 Grazie della risposta. La caldaia funziona correttamente solo che mi perde dal sensore. Allego foto. Lunedi vado alla ricerca della guarnizione... serve con caratteristiche particolari? 16410528785003669816706164328081.jpg
vincenzo barberio Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 (modificato) Salve, non riesco a visualizzare l'immagine,in ogni caso se fornisci il modello esatto della caldaia si può risalire al codice del ricambio. Modificato: 1 gennaio 2022 da vincenzo barberio
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 Spero bene che sia l'O-Ring , ma spesso si crina la parte di materiale plastico che la ospita .
Panton Inserita: 1 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 Stefano se così fosse, non ci sono alternative a quella di sostituire tutto. Giusto ?
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Inserita: 1 gennaio 2022 Scusa , ti ho messo in allarme ! Non mettiamo il carro davanti ai buoi , una cosa per volta , Se non va , posta delle foto .
Messaggi consigliati