fanale Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2006 sto installandando perimetralmente al terrazzo dei faretti da incasso, già predisposti con un portalampada E27 a cui pensavo di montare delle lampade a risparmio energetico.Poichè il numero di tali faretti è notevole, volevo predisporre ( essendoci spazio all'interno del faretto) anche una linea a BT per alimentare delle lampade led attraverso un impianto a pennelli fotovoltaici.Se è vero che nelle tubazioni posso fare coesistere i due cavi di alimentazione ( 220V e 12V) impiegando del cavo di adeguato isolamento, come posso risolvere il problema all'interno del faretto??grezielampssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Qual'è il problema all' interno del faretto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanale Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 possono coesistere una lampada a 220V ed una a 12 V all'interno del faretto?debbo realizzare dei setti separatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2006 puoi inviarci una foto dei faretti?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanale Inserita: 11 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2006 i faretti li ho costruiti io, sia per motivi economici (40 pezzi) ma anche perchè i modelli commerciali sono a mio giudizio troppo deboli per garantire una durata nel tempo. I miei faretti sono protetti dalla corrosione mediante zincatura a caldo la guarnizione in teflon tra schermo in policarbonato e cornice assicura inoltre la tenuta stagna dell'assemblaggio.le foto :http://it.photos.yahoo.com/puzzolabanditaLampss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati