Massimo0568 Inserito: 2 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2022 Buonasera a tutti, l'anno nuovo è iniziato con una bella botta di sfiga: possiedo una Baxi Luna HT 330, che ieri mattina ho trovato ferma con indicato il codice errore E133 ( mancanza gas). Fatto reset è ripartita, ma dopo un paio d'ore è riapparso. Ho controllato sulle vs discussioni ed ho controllato la parte scarico condensa. Dopo ho controllato l'interno del bruciatore, nel quale ho aspirate tutta la fuliggine creatasie pulito gli elettrodi. Non so' se è per merito di cio, la caldaia ( dopo tre tentativi) ha ricominciato a funzionare. Tutto bene fino a stasera, dove è riapparso il codice di errore E133. E non ne vuole sapere di ripartire: parte la ventola e dopo poco si innesca la fiamma ma non prosegue. La differenza da ieri è che sul display non appare più nemmeno l'icona della fiammella, mentre ieri nei vari tentativi appariva, anche quando tentava di avviarsi. Un aiuto? Oltre a chiamare il tecnico che non può fino a venerdì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapivia70 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Molte volte queste caldaie soffrono la riduzione della Pressione rete gas al di sotto dei 20 mbar...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapivia70 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 E' venuto il tecnico??? Diagnosi???? Soluzione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati