Antani88 Inserito: 2 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2022 Buonasera a tutti ed innanzitutto buon anno, sono qui di nuovo da voi a scrivervi in quanto finalmente mi sono trasferito a casa nuova e stavo pensando di acquistare una nuova lavatrice e magari più avanti anche una asciugatrice visto che da quello che ho letto i modelli combinati lavasciuga in unico prodotto non sono una gran soluzione per tanti motivi. Il mio dubbio però è se conviene recuperare una vecchia lavatrice di circa 15 anni di mia mamma della Miele, precisamente modello softtronic w 3248 da 6 kg. E' ferma ormai da un anno circa ma dovrebbe funzionare ancora abbastanza bene. Lei ha anche una asciugatrice che aveva preso insieme alla lavatrice, inutilizzata anch'essa da un anno, marca sempre Miele, modello softtronic t 4262 c. L'alternativa sarebbe come dicevo acquistare un modello più recente di lavatrice (sarei orientato verso LG) con un budget di spesa di circa 500 euro e magari tenere la lavasciuga di mia mamma per poi in futuro pensare di sostituire anche quella. Rinnovo ancora gli auguri, grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarifine Inserita: 2 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 perdona la considerazione sciocca... se hai "già in casa" e a costo zero i 2 prodotti della miele... perchè spendere dei soldi per delle nuove macchine? io userei le miele, se poi non vanno e sono irreparabili andrei a prendere delle macchine nuove... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antani88 Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 25 minuti fa, clarifine ha scritto: perdona la considerazione sciocca... se hai "già in casa" e a costo zero i 2 prodotti della miele... perchè spendere dei soldi per delle nuove macchine? io userei le miele, se poi non vanno e sono irreparabili andrei a prendere delle macchine nuove... no? Il problema è che mia mamma vive in un'altra citta a circa 100 km da me, quindi dovrei affittare un furgone e poi trasportare tutto nel mio appartamento al terzo piano (l'ascensore è piccola quindi non entrerebbero), pertanto stavo ragionando sulle spese per affitto/trasporto se valeva la pena rispetto a prendere un prodotto più avanzato anche a livello tecnologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 Le Miele di 15 anni fa se ne faranno almeno altri 20. 😉 A me le Ellegì incuriosiscono (finora non me ne sono capitate da studiare), ma al tuo posto non esiterei affatto a prendermi la vecchietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2022 Miele sicuramente. Se non altro fanno la temperatura che imposti ( e tanti anni fa vantavano termostati con tolleranze di +/- 1°) indipendentemente dalla velocità di centrifuga che imposti a differenza delle LG. Follia? Sì ma pare sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antani88 Inserita: 3 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2022 11 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Le Miele di 15 anni fa se ne faranno almeno altri 20. 😉 A me le Ellegì incuriosiscono (finora non me ne sono capitate da studiare), ma al tuo posto non esiterei affatto a prendermi la vecchietta. 6 minuti fa, danimel ha scritto: Miele sicuramente. Se non altro fanno la temperatura che imposti ( e tanti anni fa vantavano termostati con tolleranze di +/- 1°) indipendentemente dalla velocità di centrifuga che imposti a differenza delle LG. Follia? Sì ma pare sia così Grazie davvero a tutti per le dritte, ora mi organizzerò con un furgone per recuperare gli elettrodomestici. Vi tengo aggiornati! Ancora buon inizio anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati