Vai al contenuto
PLC Forum

Basculante Ballan Isy - Reset Error Code 12 error 65

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Ciao a tutti, Ho un basculante Ballan modello ISY che e' rimasto bloccato con  error codice 12 e 65 e non riesco più' a sbloccarlo.

C'e qualcuno che sa la procedura sblocco o ha a disposizione il manuale errori risoluzioni?

Grazie mille in anticipo

Inserita:

Ciao genogetto,

13 ore fa, genogetto ha scritto:

Ho un basculante Ballan modello ISY che e' rimasto bloccato con  error codice 12 e 65 e non riesco più' a sbloccarlo

Per l'errore "12":

[ e r 1 2 ] Manutenzione. E’ stato effettuato un numero di cicli tale per cui la porta necessita di manutenzione. Questa dovrà essere eseguita da personale competente nel più breve tempo possibile pena la decadenza della garanzia.

Mentre per l'errore "65" non ho trovato nulla sul manuale che ho io, sei sicuro del numero?

Prova a togliere tensione all'impianto del portone per un paio di minuti e vedi se riparte.

Prova a sbloccare il motore e portare il portone a metà corsa e vedi se dopo funziona.

Come si presentano i led sulla scheda?    Casomai posta delle foto.

Attenzione che da qualche giorno (ogni tanto succede, non chiedermi perché) c'è un problema sul sistema di caricamento delle foto di PLC Forum, se vuoi nel frattempo usa un servizio esterno come ad esempio QUESTO, oppure QUEST'ALTROpoi incolli i link dei caricamenti stessi qui nel post.