plcnew Inserito: 3 gennaio 2022 Segnala Inserito: 3 gennaio 2022 Salve a tutti, non sono un addetto del settore e mi scuserete l'off topic. Ho una macchina per il sottovuoto a campana e devo cambiare l'olio della pompa sottovuoto. Mi servirebbe un olio con viscosità ISO VG46 o VG68, il problema è che non conosco negozi in zona che possano averlo. Ho visto qui che può essere un articolo da negozio per frigoristi, qualcuno può consigliarmi qualche negozio dove provare? mi trovo a Napoli grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Via nazionale delle puglie , casoria , traversa via fratelli Bandiera 9 .
plcnew Inserita: 3 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Io direi fai con Amazon. è stato il primo posto dove ho cercato, confezioni piccole (meno di 4 litri) hanno tempi di spedizioni lunghe, per cui cercavo un negozio dove risolvere in un giorno.. Via nazionale delle puglie , casoria , traversa via fratelli Bandiera 9 . Grazie, speravo di trovare qualcosa in città per non dovere usare l'auto, ma immagino che non sia il tipo di negozi che si trova in centro..
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Oppure da Ma.. zo . Via S.Alfonso Maria de liguori 52 .
Messaggi consigliati