Stetoboy Inserito: 3 gennaio 2022 Segnala Inserito: 3 gennaio 2022 Buongiorno a tutti, vorrei installare una controparete isolante in cartongesso acustico, ma ho dei dubbi riguardo il collegamento delle prese elettriche che andrò a coprire e spostare. L'idea è quella di smontare la placca portafrutti, chiudere con un coperchio bianco a cui fare un foro per farci passare uno spezzone di corrugato con i cavi giuntati con mammuth (perchè ovviamente troppo corti), attraversare la lana di roccia, e uscire dentro la scatola 504 montata sul cartongesso, rifacendo poi i normali attacchi ai frutti. Vorrei sapere se si tratta di un collegamento corretto o se c'è un sistema particolare che devo seguire. Grazie a tutti per l'aiuto!
ROBY 73 Inserita: 3 gennaio 2022 Segnala Inserita: 3 gennaio 2022 Ciao Stetoboy, 10 minuti fa, Stetoboy ha scritto: .........Vorrei sapere se si tratta di un collegamento corretto Sì, se i fili che vai a giuntare sono della sezione e con isolamento corretti non ci sono problemi
Messaggi consigliati