abs87 Inserito: 4 gennaio 2022 Segnala Inserito: 4 gennaio 2022 Buongiorno ragazzi sto effettuando i lavori di ristrutturazione e devo comprare due condizionatori uno da 18.000 btu e uno di 12.000 btu... Ero puntato a prendere due mitsubishi msz-ln, il dubbio mi è venuto quando un rivenditore Daikin mi ha fatto un preventivo del modello Stylish che viene nel complesso ben 900 euro in meno... Diciamo che ad un occhio non molto tecnico le dimensioni principali che ho notato sono che il Daikin ha dimensioni più compatte, per quanto riguarda silenziosità dovremmo essere lì, entrambi lavorano a 19Db in modalità silent cosa molto importante per me visto che uno sarà in camera da letto, per il resto non ho trovato particolari differenze l'unica cosa è che il mitsubischi sembra avere una migliore regolazione del flusso di aria che permette di non averlo diretto di sopra tramite un sensore... insomma cosa mi consigliereste visto il risparmio che in questo periodo non è per niente da disprezzare?
Messaggi consigliati