Ciao a tutti Inserito: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2022 Con un aspiraliquidi ho svuotato il serbatoio del sale e pulito il vano dove questo va inserito. Dopodiché ho fatto un brevissimo lavaggio a vuoto senza aver messo il sale e senza aver riempito d’acqua l’apposito vano. Al termine del ciclo l’acqua era presente nel vano dove va inserito il sale. A parte il discorso del calcare, la mia domanda é: ho rischiato di rovinare qualche componente dell’addolcitore facendo andare la lavastoviglie senza aver prima riempito di acqua il vano del sale? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 per un solo ciclo no, per decine o centinaia di cicli si rischia di compromettere le resine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao a tutti Inserita: 5 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 Grazie della risposta rincuorante! Oltretutto era il ciclo di “test” per cui é durato solo una decina di minuti. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 L'importante è che nell'addolcitore non finisca MAI il detersivo: quello sì che fa danni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi53 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 (modificato) c Modificato: 5 gennaio 2022 da sissi53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi53 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 10 ore fa, UABC80 ha scritto: L'importante è che nell'addolcitore non finisca MAI il detersivo: quello sì che fa danni! Scusami, perchè non rispondi piu ? Sei stato il primo e piu' educato a rispondere, ho inviato il link che mi hai chiesto, credevo di sentirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 @sissi53 Hai inviato un messaggio in questa discussione che c'entra come il cavolo a merenda; ti riferivi di sicuro ad un'altra discussione che con questa non ha alcuna attinenza. Per favore, fa attenzione. Scusandomi con l'autore della discussione che credo si possa definire ormai conclusa, preferibile chiudere. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati