annaton Inserito: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2022 Buongiorno a tutti, è la prima volta che chiedo aiutooooo Ieri ho smontato e pulito le pale della lavastoviglie e il filtro inferiore. Ora , dopo aver attivato il lavaggio, mi da' un errore e15 ma cosa ancor piu' grave, apro lo sportello e continua a fare rumore quindi non si ferma e non si riesce neanche a resettare nè tenendo il tasto reset premuto nè staccando la corrente. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 Per qualche motivo è intervenuta la protezione antiallagamento. Le parti che hai smontato sono state rimesse a posto bene? Comunque, inizierei a dare un'occhiata sul fondo della macchina per vedere se lì è finita dell'acqua; questo video dà un'idea di cosa fare come prima cosa: Poi eventualmente bisognerà vedere se il microinterruttore che attiva la protezione funziona e/o se ci sono perdite d'acqua, ma non mettiamo troppa carne al fuoco per ora 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati