Peps365 Inserito: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2022 Ho una vecchia lavastoviglie Bosch serie 4 che ormai comincia a perdere acqua dalle guarnizioni delle porte , non scioglie bene le pastiglie di detersivo, e poi e in classe B sto cercando di capire cosa posso comprare sul mercato con un budget di € 600/800 mi potete dare un consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 Hai visto lo stato delle giranti ? Buchi otturati o aperta nella giunzione tra i due semigusci la girante di sotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2022 2 ore fa, Peps365 ha scritto: e poi e in classe B Non tenerne troppo conto, le nuove non consumeranno molto meno... finchè va tienila e sistemala, questo si avrà una impronta ecologica minore rispetto a prenderne una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati