Vai al contenuto
PLC Forum

sito per comprare componenti elettroniche

4bettoatc

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

chiedo a chi ha esperienza di acquisti online di componenti elettronici (mosfet,condensatori,resistenze,ecc) su quale sito comprano.

se sapete indicarmi il più completo e fornito in modo da acquistare da un solo negozio tutto quello che mi serve.

chiedo perchè solitamente devo comprare su ebay il singolo componente pagando uno sproposito le spedizioni.

per questo acquisto necessito di

mosfet TK6A65D

resistenza 1w / 2w da 0.27 ohm

condensatore 101 1kv ( da 100PF , 1000 Volt)

grazie a chi mi saprà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono grandi distributori come, ad esempio, RS, Mouser, Digikey dove trovi praticamente tutti i componnenti; però i prezzi ed i costi di consegna non sono a buon mercato.

Su Amazon trovi quasi tutto ma da fornitori differenti, cone su ebay.

Però su ebay puoi cercare un componente, verificare nei "negozi" che lo vendono se hanno anche gli altri materiali e fare un ordine unico con spese di spedizione comulative; quasi tutti i negozi di ebay ammettono questa pratica.

Io, ad esempio, mi trovo abbastanza bene con RGVelettronica perchè ha moltiossimi componenti nel suo sito e pratica la spedizione comulativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi componenti affidabili devi rivolgerti a RS Distrelect Farnell  Digichip Thelma forse nel tuo caso è più indicato Kalcic Grazia Pinto Franchi questi sono più per riparatori di radio e TV tanto per darti un' idea.

Io giro su questi, alcuni anche da trent'anni e sono tutti affidabili. 

Se abiti in zona c'è la possibilità anche di fare il ritiro senza spendere i costi della spedizione per alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti