4bettoatc Inserito: 5 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2022 ciao a tutti, chiedo a chi ha esperienza di acquisti online di componenti elettronici (mosfet,condensatori,resistenze,ecc) su quale sito comprano. se sapete indicarmi il più completo e fornito in modo da acquistare da un solo negozio tutto quello che mi serve. chiedo perchè solitamente devo comprare su ebay il singolo componente pagando uno sproposito le spedizioni. per questo acquisto necessito di mosfet TK6A65D resistenza 1w / 2w da 0.27 ohm condensatore 101 1kv ( da 100PF , 1000 Volt) grazie a chi mi saprà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2022 Ci sono grandi distributori come, ad esempio, RS, Mouser, Digikey dove trovi praticamente tutti i componnenti; però i prezzi ed i costi di consegna non sono a buon mercato. Su Amazon trovi quasi tutto ma da fornitori differenti, cone su ebay. Però su ebay puoi cercare un componente, verificare nei "negozi" che lo vendono se hanno anche gli altri materiali e fare un ordine unico con spese di spedizione comulative; quasi tutti i negozi di ebay ammettono questa pratica. Io, ad esempio, mi trovo abbastanza bene con RGVelettronica perchè ha moltiossimi componenti nel suo sito e pratica la spedizione comulativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2022 Se vuoi componenti affidabili devi rivolgerti a RS Distrelect Farnell Digichip Thelma forse nel tuo caso è più indicato Kalcic Grazia Pinto Franchi questi sono più per riparatori di radio e TV tanto per darti un' idea. Io giro su questi, alcuni anche da trent'anni e sono tutti affidabili. Se abiti in zona c'è la possibilità anche di fare il ritiro senza spendere i costi della spedizione per alcuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati