Michele Roffi Inserito: 6 gennaio 2022 Segnala Inserito: 6 gennaio 2022 Salve a tutti, possiedo una Panda 169 a metano, con autoradio blaupunkt (dettagli in immagine allegata). Ho acquistato un adattatore bluetooth mini iso che vorrei connettere alla mia autoradio. La presa è mini iso, ma collegando il tutto non funziona, evidentemente perchè il cablaggio non è corretto. Vi chiedo dunque ausilio su come montare correttamente i connettori. In particolare la mia idea è quella di acquistare un nuovo connettore mini iso (composto dalle 3 parti azzurro-verde-giallo) e connettere qui nuovamente i cavi in modo che si attestino sul morsetto corretto. I cavi sono 5: 2 (rosso e nero) che penso siano l'alimentazione (rosso+, nero-), che quindi attesterei rispettivamente sul pin indicato come UB+ e quello con il simbolo della messa a terra. Gli altri tre cavi (nero, rosso e bianco) non ho proprio idea di cosa siano e dove vadano. Sono forse nero e rosso nuovamente due cavi di alimentazione e quindi non è necessario che siano installati due volte? il bianco? Grazie per la collaborazione Michele schema elettrico autoradio modulo BL 1 modulo BL 2
Messaggi consigliati