Hello17 Inserito: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2022 Salve a tutti mi chiamo Marco, sono nuovo di questo forum! Spero di aver scritto in sezione giusta. Avrei una domanda volevo sostituire il mio termostato Emetti Sintesi con un Bticino Smarther2 è possibile? Entrambi i termostati dovrebbero funzionare con il classico collegamento NC / COM + il collegamento all'alimentazione. Grazie e Buon Anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2022 Si certo che è possibile . I collegamenti sono C - N O. Comune - normalmente aperto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello17 Inserita: 6 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2022 Grazie Mille per la risposta! Si ho guardato lo schema dei collegamenti il mio dubbio era principalmente per quanto riguarda se sono contatti puliti e se serve qualche dispositivo tra la caldaia e il termostato ma da quanto ho capito informandomi sul web basta scollegare il vecchio e collegare al nuovo. Il Smarther2 dovrebbe essere un normalissimo termostato con qualche funzione smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati