_andrea_anzalone01 Inserito: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2022 Salve a tutto il forum. Questo è il mio primo post qui quindi mi scuso in anticipo se utilizzerò termini poco specifici. Ho un televisore a tubo catodico combinato con lettore VHS. (Philips 14PV125/01) Ogni volta che inserisco la Videocassetta me la sputa fuori, ma dopo svariati tentativi, il lettore carica il nastro e subito dopo il televisore si spegne all'improvviso (la cassetta non parte neanche in riproduzione), a quanto ho capito il televisore va in protezione. Ho tentato di pulire la testina con un cotonfioc e un prodotto apposito per la pulizia delle testine ma niente. Spero che almeno voi mi potrete aiutare con questo problema. Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2022 Scusa, ma se il TV va in protezione cosa c'entra la pulizia delle testine ? Verifica prima di tutto le tensioni e i condensatori elettrolitici sull'alimentatore, e eventualmente, in seguito, la messa in fase della meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 (modificato) Per queste problematiche c'è un'apposita sezione nel forum TV, se vuoi puoi riaprire la discussione li. Modificato: 7 gennaio 2022 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati