_andrea_anzalone01 Inserito: 6 gennaio 2022 Segnala Inserito: 6 gennaio 2022 Salve a tutto il forum. Questo è il mio primo post qui quindi mi scuso in anticipo se utilizzerò termini poco specifici. Ho un televisore a tubo catodico combinato con lettore VHS. (Philips 14PV125/01) Ogni volta che inserisco la Videocassetta me la sputa fuori, ma dopo svariati tentativi, il lettore carica il nastro e subito dopo il televisore si spegne all'improvviso (la cassetta non parte neanche in riproduzione), a quanto ho capito il televisore va in protezione. Ho tentato di pulire la testina con un cotonfioc e un prodotto apposito per la pulizia delle testine ma niente. Spero che almeno voi mi potrete aiutare con questo problema. Ringrazio in anticipo
patatino59 Inserita: 6 gennaio 2022 Segnala Inserita: 6 gennaio 2022 Scusa, ma se il TV va in protezione cosa c'entra la pulizia delle testine ? Verifica prima di tutto le tensioni e i condensatori elettrolitici sull'alimentatore, e eventualmente, in seguito, la messa in fase della meccanica.
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 (modificato) Per queste problematiche c'è un'apposita sezione nel forum TV, se vuoi puoi riaprire la discussione li. Modificato: 7 gennaio 2022 da Livio Orsini
Messaggi consigliati