gimma Inserito: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2006 Ciao a tutti e Buon Natale a tutti.Avendo ripreso dopo un po' di tempo a frequentare il Forum, mi e' venuto di chiedere qui se qualcuno di voi ha esperienza con i nuovi comandi Radio BTicino, ovvero Comando superficiale L4572 e attuatore 3470. Li ho proposti ad un conoscente per risolvere un problema di comando in un locale non e' piu' possibile spaccare per eseguire tracce e murare tubazioni, ma mi sono state mosse perplessita' sull'affidabilita' (soggetto a interferenze).Sapete per favore dirmi qualcosa ?Ciao, grazie, e di nuovo Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 io personalmente non ho avuto occasione di provarlo.dei miei colleghi affermano che non hanno MAI avuto problemi col prodotto in questione.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 22 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 Ok. Grazie della risposta e ben ritrovato nel Forum (nel senso che ero io che mancavo da un po') anche a te Ivano !Riportero', conscio che la fonte e' affidabile Vediamo se si convince ...Ciao e Buon Natale a te e famiglia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati