sacco.re Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2022 (modificato) Salve a tutti!!La stampante in questione da un po di giorni ha iniziato a darmi problemi con il CIANO. Ho eseguito alcune pulizzie della testina ma senza ottenere il risultato desiderato, anzi ottenendo il messaggio di "TAMPONI ESAURITI" con il conseguente blocco della macchina. Ho successivamente acquistato un codice si sblocco per il reset del contatore che mi ha permesso di rimettere in funzione la macchina. Contestualemnte ho smontato la testina ed effettuato una pulizzia approfondita.Riassemblo il tutto...... Riaccendo la macchina e parte una pulizia delle testine in automatico. Noto con piacere che il tubicino dell'inchiostro di tutti i colori si riempie (uso un sistema di cartucce CISS), ma purtroppo al termine della pulizzia la stampante si spegne, per poi riaccendersi e ricominciare con una nuova pulizia delle testine..... Per poi rispegnersi nuovamente. Questo aviene ..... continuamente.☹️Avete un'idea di cosa possa essere successo??? E a cosa sia dovuto questo problema??Grazie 1000! Modificato: 7 gennaio 2022 da sacco.re Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Io controllerei prima i condensatori sull'alimentatore. Quanti anni ha ? E' sempre accesa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swwhle Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 cerca qui: https://www.printresetter.com/epson-adjustment-programs-resetters/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Swwhle, è una discussione vecchia di quasi un anno, ed oltretutto chi l'ha aperta non ha nemmeno risposto a quanto gli è stato chiesto da Patatino59, non ha senso lasciarla aperta. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati