Fiusyna Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2022 Salve, mi chiamo Giusy ed ho trovato il vostro forum cercando disperatamente la risoluzione al mio problema. Ho una TV sonoko sk32 led . Ho lasciato il vecchio Telecomando in Italia e ne ho acquistato uno universale in UK che mi chiede un codice di 4 cifre per poterlo programmare . Ho cercato ovunque ma non trovo questo codice . Qualcuno può essermi d'aiuto o consigliarmi qualche sito ? Di questo modello non trovo nulla. Grazie in anticipo per la disponibilità e eventuale risposta e buona giornata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 il codice da inserire dovrebbe stare nel manuale di istruzioni del nuovo telecomando universale. Se ci dici che marca e modello è il tlc acquistato possiamo fare qualche ricerca in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiusyna Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 (modificato) Il foglio illustrativo dice di inserire un codice di 4 cifre della mia TV e da una lunghissima lista ldove sonoko proprio non esiste . Inserisco gli allegati , grazie Modificato: 7 gennaio 2022 da Fiusyna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiusyna Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Si vedono i miei allegati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Ciao. 32 minuti fa, Fiusyna ha scritto: Si vedono i miei allegati ? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 una volta Sonoko montava i telai della Vestel,provane uno alla volta di quel marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 prova anche i codici Beko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiusyna Inserita: 11 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 Ho provato più volte a mettere gli allegati e foto ma zero. Adesso proverò i vostri suggerimenti ,grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 adesso le immagini allegate dovrebbero funzionare,in fto jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati