Vai al contenuto
PLC Forum

Sonoko sk32 codice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi chiamo Giusy ed ho trovato il vostro forum cercando disperatamente la risoluzione al mio problema. Ho una TV sonoko sk32 led . 

Ho lasciato il vecchio Telecomando in Italia e ne ho acquistato uno universale in UK che mi chiede un codice di 4 cifre per poterlo programmare . 

Ho cercato ovunque ma non trovo questo codice . Qualcuno può essermi d'aiuto o consigliarmi qualche sito ? 

Di questo modello non trovo nulla. 

Grazie in anticipo per la disponibilità e eventuale  risposta e buona giornata  .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il codice da inserire dovrebbe stare nel manuale di istruzioni del nuovo telecomando universale. Se ci dici che marca e modello è il tlc acquistato possiamo fare qualche ricerca in rete

Inserita: (modificato)

Il foglio illustrativo dice di inserire un codice di 4 cifre della mia TV e da una lunghissima lista ldove sonoko proprio non esiste . Inserisco gli allegati , grazie 

Modificato: da Fiusyna
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

32 minuti fa, Fiusyna ha scritto:

Si vedono i miei allegati ? 

No.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una volta Sonoko montava i telai della Vestel,provane uno alla volta di quel marchio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova anche i codici Beko

Inserita:

Ho provato più volte a mettere gli allegati e foto ma zero. Adesso proverò i vostri suggerimenti ,grazie mille . 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso le immagini allegate dovrebbero funzionare,in fto jpg