Monte.j Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2022 Ciao, ho un forno elettrico della Whirpool AKZM 797/IXL che a volte si spegne per un istante e poi si riaccende, non abbiamo rilevato una causa precisa, perché succede con qualsiasi programma e anche a temperature diverse, anche appena acceso. Funziona perfettamente per mesi e poi all'improvviso inizia a spegnersi e riaccendersi a volte per una sola volta a volte lo fa di continuo per qualche minuto. Ho verificato la presa parete e le la spina e non ho rilevato nessuna anomalia. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere???? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Purtroppo può essere di tutto ! Bisogna seguire la linea di alimentazione fino dentro il forno e ai comandi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 ? Per caso, la Presa a muro è Bipasso per Spine italiane 10A e 16A ? > Tanti continuano a forzare Spine Schuko nelle Bipasso . Oltre la mancata continuità del Filo di Terra nell' immediato, si deformano gli Alveoli interni rendendone il funzionamento " psichedelico " con le Spine italiane. (ho dovuto sostituire tutte le Prese di un Appartamento perché gli Inquilini Ogni tanto staccando la Spina tiravano via mezza Presa ) > Per il Forno è preferibile Presa e Spina entrambe Schuko, oppure Morsettiera dentro la Scatola 503 o 504 se è da incasso. Buon pomeriggio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monte.j Inserita: 10 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Ho tutte prese schuko universali da 16A..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Metti dello spray disossidante sui connettori che arrivano sulla scheda elettronica. Stacca / spruzza / pulisci e poi ricollega i connettori dei commutatori e del timer. Naturalmente fai questa operazione in assenza di collegamento elettronico oppure fallo fare ad un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Sorry ....... fai questa operazione in assenza di collegamento elettrico .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati