nicovon Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Inserito: 7 gennaio 2022 Ho un modello di TV: 32LG2000. Ho perso il telecomando. Dovrei risintonizzare i canali ma è richiesto un PIN. Come lo inserisco senza telecomando? È possibile effettuare un reset e rimuovere la richiesta di inserimento del PIN?
salvo355 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 salve dovresti fare un reset da menu di servizio
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 20 minuti fa, salvo355 ha scritto: salve dovresti fare un reset da menu di servizio Ho tentato di fare un ripristino di fabbrica dal menu, utilizzando i pulsanti laterali ma è necessario inserire il pin a quattro cifre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 dal menu di servizio non di utente
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 32 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dal menu di servizio non di utente come si accede al menu di servizio?
Enzorot Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Fai prima a comprare un telecomando universale.
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 2 minuti fa, Enzorot ha scritto: Fai prima a comprare un telecomando universale. Preferirei provare ad accedere al menu di servizio, se qualcuno mi fornisce delle istruzioni
enzosatel Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 (modificato) Se conosci il pin fai prima con telecomando universale Modificato: 7 gennaio 2022 da enzosatel
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 10 minuti fa, enzosatel ha scritto: Se conosci il pin fai prima con telecomando universale il pin era stato cambiato tanto tempo fa e non me lo ricordo
enzosatel Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Vedi se ti può essere d'aiuto https://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154005-1402059321328
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 2 ore fa, Enzorot ha scritto: Fai prima a comprare un telecomando universale. deve conoscere sempre il pin però
Dumah Brazorf Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Poi come lo usi il tv senza telecomando?
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 3 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Poi come lo usi il tv senza telecomando? Finora l'ho usato senza telecomando. Mi basta il pulsante per cambiare canale e quello del volume. Adesso però stranamente tutti i canali sono spariti e quindi ho bisogno di risintonizzare
Giophi Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Prova a leggere questo: https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjfyp-C_5_1AhUZg_0HHa-hDBoQFnoECAIQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.alessiotalamonti.it%2FTV-LG-Reset-Password.html&usg=AOvVaw2sGT3AIADfYrx1U3jk1hFd
nicovon Inserita: 7 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Ma in ogni caso c'è la possibilità di togliere la richiesta del pin senza dover confermare il pin?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 5 minuti fa, nicovon ha scritto: Ma in ogni caso c'è la possibilità di togliere la richiesta del pin senza dover confermare il pin? una volta entrato nel menu credo si possa cambiare e mettere a 0000 o 1234. Comunque,anche se risintonizzi,se il TV non ha il DTT2 non vedi nulla lo stesso e devi usare un decoder
salvo355 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 3 ore fa, nicovon ha scritto: Ho tentato di fare un ripristino di fabbrica dal menu, utilizzando i pulsanti laterali ma è necessario inserire il pin a quattro cifre Esistono due metodi, il primo per le TV post 2016 ed è il seguente: Esiste una Master Key, ed è 0 3 2 5 Quindi quando vi si chiede la password, inserite 0000 vi dirà che non è giusta, inserite 0325 vi uscirà un nuovo menu, di cambio password, qui potrete inserire la nuova password. Risolto. Mentre per le TV più recenti, 2016 in avanti si fà in questa maniera: Andare nel menu Impostazioni Andare in Blocco Quando viene richiesta la password (di 4 cifre) premere il tasto MUTEdel telecomando per 3 volte . Avrete un menu, che vi chiederà ora una password a ben 6 cifre! La chiave è : 129472 Dopo aver inserito questo codice, avrete il menu di reset dove inserire la vostra nuova password. Vi consiglio di usare 0000, meno rogne. Ciao
Dumah Brazorf Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Finora l'ho usato senza telecomando. Mi basta il pulsante per cambiare canale e quello del volume. Adesso però stranamente tutti i canali sono spariti e quindi ho bisogno di risintonizzare E DVB-T2? Se no fai tutta 'sta menata per qualche mese e poi dovrai comprare un decoder esterno che avrà il suo bel telecomando...
carlovittorio Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 16 ore fa, salvo355 ha scritto: Esistono due metod Ma sempre il TLC occorre.
nicovon Inserita: 8 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 12 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: E DVB-T2? Se no fai tutta 'sta menata per qualche mese e poi dovrai comprare un decoder esterno che avrà il suo bel telecomando... c'hai ragione
salvo355 Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 34 minuti fa, nicovon ha scritto: c'hai ragione certo sempre con telecomando originale
Messaggi consigliati