magnitudo9 Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2022 Salve a tutti, la mia lavastoviglie da qualche tempo da errore i20 all'ultimo ciclo di scarico acqua, prima dell'asciugatura e su qualsiasi programma. I filtri sono puliti, il tubo di scarico non è intasato perché ho fatto due cicli di cura lavastoviglie con prodotto adatto e programma intensivo e lo scarico d'acqua sembra procedere senza problemi. Ho sostituito a inizio 2021 il sensore di scarico ed è andata bene fino all'estate, poi random errore i20 e ora quasi a ogni lavaggio. Ho chiamato l'assistenza REX e hanno effettuato un reset e un ciclo di test non rilevando alcun problema. La lavastoviglie ha funzionato per qualche settimana senza problemi e senza errore i20, ora nuovamente punto e a capo. Avete consigli o rimedi per risolvere il problema ? conoscete il menù installatore per effettuare il reset, ricalibrazione e lavaggio di test ? Grazie mille in anticipo per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 hai verificato se il pozzetto è ben pulito? Il tubicino del pressostato se ci soffi verso il pozzetto è libero? i20 è relativo allo scarico: - tubi - pompa - camera di compressione pressostato (che da i20 se non capisce se è ancora piena o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati