lucio2121 Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2022 buonasera a tutti, mi scuso anticipatamente se l'argomento è stato gia trattato ma non ho trovato nulla. Ho un cancello a due ante battenti dove ho installato il kit per l'apertura automatica. Il cancello è a pannelli e quando c è vento forte tende a spostare le due ante. Ho installato un elettro serratura verticale a pavimento, una Viro che viene regolarmente riconosciuta dalla scheda. Il problema nasce quando c è vento che tende a spingere le ante e la serratura non si sblocca perchè non c è gioco il cancello rimante in tensione. Avete qualche suggerimento ? premetto che la serratura ha quattro ingressi elettrici io ho collegato due forse .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2022 Bisogna abilitare una chiusura di qualche ms durante lo sblocco della elettroserratura. Su alcune schede c'è proprio questa funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2022 Quote Bisogna abilitare una chiusura di qualche ms durante lo sblocco della elettroserratura. Su alcune schede c'è proprio questa funzione. si chiama colpo d'ariete questa funzione, cerca sul manuale della tua automazione se è presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati