scerrone Inserito: 8 gennaio 2022 Segnala Inserito: 8 gennaio 2022 Ho un problema con questa lavatrice. Parte il ciclo di lavaggio correttamente poi casualmente si ferma e la spia che segnala la posizione di riposo si accende e quindi è necessario premere start un'altra volta Premendo più volte arriva alla fine del lavaggio e la cosa è del tutto casuale. CI sono lavaggi che arrivano al termine e altri che è necessario premere 4 5 volte. Una volta ho visto che premendo andava in partenza e 1 secondo dopo si è spenta e portata su posizione di riposo . E' come se scattasse un rele interno e quindi presumo che ci sia qualche sensore che rilvea un errore. Grazie a chi vorrà rispondermi.
perryfranz18 Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Inserita: 8 gennaio 2022 Guardando il manuale della macchina, vedo che queste macchine non hanno il pulsante "avvio-pausa" quindi non puoi fermare la macchina premendo "avvio"... quindi non capisco quale spia si accende https://ibb.co/FHDtYCG carica una foto tramite ImgBB — Caricare l 'immagine — Free Image Hosting e condividi qui il link... in qualsiasi caso una controllata agli elettrolitici sulla scheda la darei... inoltre mi verrebbe da pensare all'elettroserratura che potrebbe essere usurata e quindi "dice" alla scheda che risulta aperta e ferma la macchina.
scerrone Inserita: 9 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2022 Grazie della risposta. Forse non ho spiegato bene. Intendo dire che premo avvio si accende il led relativo di lavaggio e la lavatrice dopo poco tempo riporta il led in stato di injzio . Non sono io chela fermo o metto in pausa ma ci va da sola. Da quella posizione premendo nuovamente start si riporta in lavaggio e a volte finisce a volte ritorno in inizio e così via. Provo a dare una controllata alla porta nel frattempo
Messaggi consigliati