Niko092 Inserito: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2022 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di aver scelto la giusta categoria per la mia domanda. Purtroppo dopo un grave incidente sto cercando di rendere la casa più domotica possibile, anche se ne capisco davvero poco, vivo in un casa indipendente fatta da 3 abitazioni, ognuna ha il suo videocitofono ma tutti e tre sono collegati fra loro, ho un videocitofono elvox della vimar per sistema 2 fili plus Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta p.s. ho provato caricare una foto del prodotto ma non c'è stato verso non so perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 Cosa vorresti che facesse il tuo citofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2022 4 ore fa, Niko092 ha scritto: spero di aver scelto la giusta categoria per la mia domanda. No, c'è un'apposita sezione, nel forum di impiantistica elettrica civile, "Citofoni e video citofoni". Se vuoi puoi riaprire li la tua discussione. Quando non sai dove aprire la discussione usa la funzione "cerca" (tasto in alto a dx della pagina). In questo caso se tu avessi effettuato una ricerca con le parole chiavi, ad esempio, "Video citofono Elvelox" o anche solo "Video citofono", ti sarebbero comparse numerose discussioni e oltre a riconoscere la sezione più adatta, forse, avresti anche potuto trarne gli spunti necesari a risolvere il tuo problema. PS. Per le foto c'è un problema che i webb masters stanno cercando di risolvere. Per il momento carica la foto o nello spazio di upload del forum, o su un sito di hosting, poi inserisci il link nel messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati