Vai al contenuto
PLC Forum


macchina per sottovuoto Laica


Sergio Blascovich

Messaggi consigliati

Sergio Blascovich

Buonasera a tutti, chiedo consiglio agli esperti del settore per un problema sorto alla mia macchinetta per il sottovuoto Laica modello VT 31000 di alcuni anni fa, ha sempre funzionato bene per molti anni e ieri di punto in bianco non funziona. Mi spiego meglio, quando la accendo il motore di aspirazione gira, aspirando l'aria del sacchetto di plastica, pero' non si ferma piu', aspira tutta l'aria ma non si ferma per poter saldare il sacchetto. Io l'ho smontata per vedere se per caso avesse i tubicini fessurati ma questi risultano perfetti. Chiedo aiuto agli esperti del settore cosa puo' avere causato questo mal funzionamento. Un grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sergio Blascovich

Problema risolto. Visitando questo meraviglioso forum, ho letto un post simile al mio e tra le risposte degli utenti ho provato a fare quello che indicava un signore ossia dissaldare il pressostato sulla scheda, svitare la vite che sta al centro togliendola completamente, mettere una goccia di svitol all'interno del foro, riavvitare la vite posizionandola come era prima di svitarla, risaldare i due piedini del pressostato e rimontare la scocca della sottovuoto. Adesso va alla grande! Un saluto a tutti, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...