persiani Inserito: 5 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2007 Ho l'esigenza di rilevare una eventuale perdita nell'impianto di riscaldamento di casa in corrispondenza di un raccordo critico tra vecchio impianto e nuovo impianto.Avevo pensato di installare un rilevatore di umidita` in corrispondenza della giuntura confezionando un cassettino di plastica che racchiuda il raccordo e raccolga l'eventuale umidita` iniziale che dovesse prodursi nell'eventualita` di una perdita.Esistono prodotti in commercio che fanno al caso mio?Qualcuno potrebbe suggerirmi soluzioni gia` praticate?Mi hanno parlato di un prodotto Gewiss (30516 - rilevatore e 30515 - sensore) pensate che possa fare al caso mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 5 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 ciaoil prodotto da te segnalato non lo conosco, io in ambito industriale ho utilizzato qualche volta degli igrostati o termoigrostati da quadro elettrico (per problemi di condensa all'interno del quadro), prova a dare un'occhiata su internet cercando con igrostato oppure www.alfaelectric.com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati