pierodibe Inserito: 9 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2022 Buonasera, Mi è tornata fra le mani una lavatrice bosch WAN 24067II/31 alla quale quest'estate ho già sostituito i cuscinetti. Adesso si presenta il problema del lucchetto lampeggiante sul display e non parte nessun programma. Si accende, emette due bip e poi più niente. Ho bypassato l'elettroserratura per veder se dipendeva da lei, ma non è così perchè il lucchetto continua a lampeggiare. Potrebbe essere un problema di scheda o prima di arrivare a lei dovrei guardare altro? Grazie a chi volesse aiutarmi. Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2022 Se l'oblò si blocca in chiusura controlla le spazzole del motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 9 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2022 Grazie Stefano , ma il motore è un asincrono trifase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Si , ma l'oblò si blocca o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 10 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 L'anomalia è proprio quella, l'oblò si blocca . Ma lampeggia il lucchetto come se l'oblò fosse aperto e non parte nessun programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati