mario 87 Inserito: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2007 ciao ragazzi,avrei un piccolo problema da risolvere, a casa mia ho un impianto di antifurto oramai non più funzionate,volevo sapere se era possibile alimentare il led della chiavetta di inserimento estreno dalla porta di casa anche se tutto il resto dell'impianto non funziona.io avevo pensato di alimentare la chiavetta tramite un trasformatore però non so se si può fare; vorrei sapere che cosa è possibile fareper fare accendere il led e che tipo di trasformatore avrei bisogno.vi ringrazio infinitamente per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 ciao metti il trasformatore che hai sulla centrale se ti funziona ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino333 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 ciao a tutti alcune volte o trovato le terre collegate al neutro ma non ho mai capito perche ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 87 Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 devo daretensione hai cavetti rossi e nero non a quello verde e giallo giusto?un altra domanda se il trasformatore della centrale non dovesse andare, questi trasformatori si trovano in commercio.grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 ciao a tutti alcune volte o trovato le terre collegate al neutro ma non ho mai capito perche ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 si in genere si adopera rosso nero per alimentare !!!! ma se non ti funziona trovi un trasformatore delle stesse caratteristichi in commercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 ciao a tutti alcune volte o trovato le terre collegate al neutro ma non ho mai capito perche ciao................................................ :offtopic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 cosa centrano terra e neutro con l'antifurto?oppure erano il negativo e la terra?spiegati meglio.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 Che 3D strano, non si capisce chi vuole cosa, a parte l'evidente OT..... :ph34r: Il cenone di capodanno fa ancora i suoi effetti! Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati