Omar Fiori Inserito: 10 gennaio 2022 Segnala Inserito: 10 gennaio 2022 Buonasera, sono nuovo in questo forum. Per iniziare un saluto tutti gli iscritti e buon anno👏🏻👏🏻👏🏻 Se qualcuno può aiutarmi io ho il seguente problema. Ho acquistato un regolatore per ventilatore comandabile anche con alexa. On / off tramite app smart life o alexa funziona. Il problema è nella regolazione, in teoria posso chiedere la percentuale di velocità ma in pratica non accade. Sullo smartphone imposto la % ma poi in realtà non cambia. A questo dispositivo ho collegato solo il cavo della 3 velocità del ventilatore, la 1 e 2 le ho isolate Per quale motivo non riesce a variare la velocità secondo voi? Grazie
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Inserita: 10 gennaio 2022 Bisognerebbe conoscere meglio il dispositivo acquistato, o leggere la documentazione originale. E' corretto collegare solo la terza velocità e isolare le altre. Dalle foto (sfocate) non risulta una configurazione manuale dei collegamenti che regoli anche la velocità. Si parla solo di "power", "reset" e "non-reset" non meglio spiegati. Quale configurazione hai seguito ? Non metto in dubbio che possa funzionare, ma non capisco chi regola e come.
Messaggi consigliati