pbigoni Inserito: 13 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2007 Salve a tutti,posseggo un campanello elettronico e-bench kh2055 hi-fi acquistato anni fà alla LIDL (discount).Adesso che finalmente mi sono deciso ad installarlo, riscontro un problema e chiedo aiuto.Purtroppo esso è perfettamente per qualche ora o per qualche giorno funzionante, dopo di che improvvisamente si spenge e per farlo ripartire occorre togliere le quattro pile dell'alimentazione e rimetterle a suo posto.E' previsto uno schema di installazione, io ho montato i due fili che ho trovato nella posizione 1-2 della morsettiera.I produttori non mi rispondono per e-mail, mentre il centro di assistenza per l'Italia (è un prodotto tedesco) mi dice che probabilmente c'è una dispersione nell'ambiente.Ho riscontrato che anche un altro utente iscritto a questo forum in passato ha avuto il solito problema col solito campanello, ma a differenza sua che ha buttato via tutto, io non voglio mollare.Chiedo scusa se sono stato un po' troppo lungo, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbigoni Inserita: 13 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 Dimenticavo!E' previsto il tasto "mute" per eliminare il suono del campanello quando ad es. sono fuori casa, bene, azionandolo il campanello rimane funzionante...mistero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 ciao a tutti ho trovato qui http://www.spotlight-wissen.de/lisp/pages/...141815927-20007 uno schema possibile di questo campanello, normalmente i prodotti LIDL sono di qualita "un po'" scadente omal preparati, (da questo viene il prezzo bassissimo), prova a controllare il primario o il secondario del trasformatore, magari é solo un filetto scollegato....nella migliore delle ipotesi....sappimi dire,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbigoni Inserita: 13 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 grazie del consiglio, proverò e ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 normalmente i prodotti LIDL sono di qualita "un po'" scadente omal preparatinon so nulla del campanello in dicussione ma in generale devo proprio dissentire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2007 sei un sovrintendente della LIDL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati