Vai al contenuto
PLC Forum

Campanello Hi-fi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

posseggo un campanello elettronico e-bench kh2055 hi-fi acquistato anni fà alla LIDL (discount).

Adesso che finalmente mi sono deciso ad installarlo, riscontro un problema e chiedo aiuto.

Purtroppo esso è perfettamente per qualche ora o per qualche giorno funzionante, dopo di che improvvisamente si spenge e per farlo ripartire occorre togliere le quattro pile dell'alimentazione e rimetterle a suo posto.

E' previsto uno schema di installazione, io ho montato i due fili che ho trovato nella posizione 1-2 della morsettiera.

I produttori non mi rispondono per e-mail, mentre il centro di assistenza per l'Italia (è un prodotto tedesco) mi dice che probabilmente c'è una dispersione nell'ambiente.

Ho riscontrato che anche un altro utente iscritto a questo forum in passato ha avuto il solito problema col solito campanello, ma a differenza sua che ha buttato via tutto, io non voglio mollare.

Chiedo scusa se sono stato un po' troppo lungo, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno rispondere.

Inserita:

Dimenticavo!

E' previsto il tasto "mute" per eliminare il suono del campanello quando ad es. sono fuori casa, bene, azionandolo il campanello rimane funzionante...

mistero???

L amico dei frighi
Inserita:

ciao a tutti

ho trovato qui http://www.spotlight-wissen.de/lisp/pages/...141815927-20007 uno schema possibile di questo campanello, normalmente i prodotti LIDL sono di qualita "un po'" scadente omal preparati, (da questo viene il prezzo bassissimo), prova a controllare il primario o il secondario del trasformatore, magari é solo un filetto scollegato....nella migliore delle ipotesi....

sappimi dire,

ciao

Inserita:
:rolleyes: grazie del consiglio, proverò e ti farò sapere
Inserita:
normalmente i prodotti LIDL sono di qualita "un po'" scadente omal preparati

non so nulla del campanello in dicussione ma in generale devo proprio dissentire.....

L amico dei frighi
Inserita:

sei un sovrintendente della LIDL?