chrismila Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Inserito: 12 gennaio 2022 Buonasera: Ho una lavastoviglie electrolux esl 5353 lo che non scarica... Se tiro via l'acqua parte il programma è poi quando dovrebbe scaricare sta ferma. Sono arrivato a tiro della pompa di scarico e arrivano i 220 v ma non si sente il ronzio della pompa... Penso dovrò sostituirla.. Qualcuno mi saprebbe dare una dritta come smontarla? Non vedo viti. Grazie. Allego foto
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 (modificato) In genere hanno un fermo sull'anteriore , si sblocca e la si fa girare su se stessa di un quarto di giro e si tira indietro . svita il carter sotto la porta , dal davanti andrai meglio . Modificato: 12 gennaio 2022 da Stefano Dalmo
chrismila Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 È arrivata la pompa... L'ho cambiata ed è partito tutto il ciclo... Grazie del consiglio...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Inserita: 25 gennaio 2022 Perfetto !!!! Grazie per l'aggiornamento .👍
Messaggi consigliati