chrismila Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2022 Buonasera: Ho una lavastoviglie electrolux esl 5353 lo che non scarica... Se tiro via l'acqua parte il programma è poi quando dovrebbe scaricare sta ferma. Sono arrivato a tiro della pompa di scarico e arrivano i 220 v ma non si sente il ronzio della pompa... Penso dovrò sostituirla.. Qualcuno mi saprebbe dare una dritta come smontarla? Non vedo viti. Grazie. Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2022 (modificato) In genere hanno un fermo sull'anteriore , si sblocca e la si fa girare su se stessa di un quarto di giro e si tira indietro . svita il carter sotto la porta , dal davanti andrai meglio . Modificato: 12 gennaio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 12 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2022 Grazie mille proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 È arrivata la pompa... L'ho cambiata ed è partito tutto il ciclo... Grazie del consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 Perfetto !!!! Grazie per l'aggiornamento .👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati