Barbe92 Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Inserito: 12 gennaio 2022 Buona sera a tutti. Sono nuovo in questo forum e vi spiego il mio problema: questa lavastoviglie Candy è da un paio di giorni che con qualsiasi ciclo faccia fare, carica l'acqua e poi potresti aspettare anche tutta la notte ma non fa più nulla. Poi resetto e scarica l'acqua senza problemi. Se faccio fare il risciacquo acqua fredda, carica l'acqua e inizia il ciclo e finisce scaricando acqua. Chiedo se a qualcuno è già capitato e può darmi qualche indicazione che non sono un elettronico ma me la cavo e premetto che la lavastoviglie ancora non la smonto. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 Se il ciclo a freddo lo esegue normalmente , prova a controllare la resistenza , in caso positivo le saldature sotto il relè che alimenta la resistenza ed infine il cablaggio di questa .resistenza scheda . Se fosse interrotto .
Barbe92 Inserita: 12 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 quindi potrebbe essere solo qualcosa dovuto al fatto che non scaldando l'acqua, la scheda non avvii il ciclo, giusto? smonterò nei prossimi giorni grazie per la risposta
belmondo Laurenza Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Buongiorno, ho cambiato la resistenza della mia lavastoviglie candy cmls 1252 T, ora scalda ma non abbastanza, inoltre ho notato un rumore mentre fa il lavaggio, come se le palette andassero a scatti, cosa potrebbe essere, grazie
Alessio Menditto Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Belmondo per favore apri una nuova discussione e cerchiamo di aiutarti.
Messaggi consigliati