Vai al contenuto
PLC Forum

Problema CANDY CMLS 1252

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti. Sono nuovo in questo forum e vi spiego il mio problema: questa lavastoviglie Candy è da un paio di giorni che con qualsiasi ciclo faccia fare, carica l'acqua e poi potresti aspettare anche tutta la notte ma non fa più nulla. Poi resetto e scarica l'acqua senza problemi. Se faccio fare il risciacquo acqua fredda, carica l'acqua e inizia il ciclo e finisce scaricando acqua. Chiedo se a qualcuno è già capitato e può darmi qualche indicazione che non sono un elettronico ma me la cavo e premetto che la lavastoviglie ancora non la smonto. Grazie 

Inserita:

Se il ciclo a freddo lo esegue normalmente , prova a controllare la resistenza , in caso positivo le saldature sotto il relè che alimenta la resistenza  ed infine il cablaggio di questa  .resistenza  scheda . Se fosse interrotto .

Inserita:

quindi potrebbe essere solo qualcosa dovuto al fatto che non scaldando l'acqua, la scheda non avvii il ciclo, giusto? smonterò nei prossimi giorni

grazie per la risposta

Inserita:

Ecco , potrebbe !

• 2 years later...
belmondo Laurenza
Inserita:

Buongiorno, ho cambiato la resistenza della mia lavastoviglie candy cmls 1252 T, ora scalda ma non abbastanza, inoltre ho notato un rumore mentre fa il lavaggio, come se le palette andassero a scatti, cosa potrebbe essere, grazie 

Alessio Menditto
Inserita:

Belmondo per favore apri una nuova discussione e cerchiamo di aiutarti.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...