99poss Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2022 Salve, scusate per la domanda ma non sono del mestiere.Ho una scheda di rete che vorrei proteggere da sovratensioni con un dispostivo apposito (protegge.la porta dati ethernet). Posso collegare il filo di massa di questo dispostivo di protezione al filo di massa che entra nell'alimentatore? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavallinoRampante Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 (modificato) Il 12/1/2022 alle 19:17 , 99poss ha scritto: Posso collegare il filo di massa di questo dispostivo di protezione al filo di massa che entra nell'alimentatore? Grazie in anticipo per le risposte Ciao, potresti spiegare meglio come sono collegati i due apparati o mandare una foto? Vorresti usare lo stesso alimentatore per entrambi o utilizzarne un secondo collegando solo il cavo gialloverde? Modificato: 22 gennaio 2022 da CavallinoRampante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 visto che le extratensioni entrano da fuori forse è meglio mettere uno scaricatore serio sulla linea telefonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati