Valentinap Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Inserito: 13 gennaio 2022 Ciao a tutti, necessito di un vostro parere sull'acquisto di una slim. Trattandola bene, con tutti i crismi e quindi mi riferisco a detersivo in polvere, alte temperature quando serve, poco ammorbidente e tutto il resto.... secondo voi meglio comunque una Lg o anche una Hotpoint è una buona scelta?
perryfranz18 Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Inserita: 13 gennaio 2022 23 minuti fa, Valentinap ha scritto: oi meglio comunque una Lg si, assolutamente. Hotpoint Uirpul solo se ti cambi tu i cuscinetti segando la vasca e ti sistemi la futura ruggine (se col portellone come le aqualtis). Con lg usa sempre la centrifuga massima, altrimenti non ti fa la temperatura impostata
puma87 Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Inserita: 13 gennaio 2022 Io prenderei una Electrolux slim, come dice Ciccio (= Ardolux). C'è l'hanno due persone che conosco, tra cui mia sorella. Una bomba, neanche si appallottolano le lenzuola, ovviamente se caricata con criterio. Programmi efficaci e di durata accettabile e comunque personalizzabile dall'utente, risultati di lavaggio, risciacquo e centrifuga strepitosi.
Valentinap Inserita: 14 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 La lavatrice non è per me, anche se devo ammettere che in futuro potrebbe servirmi 😅 e la persona che la deve comprare, cioè mio nipote, non sa nulla di cuscinetti, ne tanto meno come si cambiano. A lui piace la lg, solo che Hotpoint è più ridotta in dimensioni e ci sta meglio nel suo microbagno 😂 . Per questo chiedevo se a trattarla bene, era una buona opzione la hotpoint. La Electrolux non so se l'ha vista in negozio, mi ha riferito solo di queste due.
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio 2022 Segnala Inserita: 15 gennaio 2022 Hotpoint ed Ardolux sono simili tra loro a livello di profondità. LG è tendenzialmente più profonda, avendo il motore dietro e non sotto.
Messaggi consigliati