anazzyn Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 Buongiorno, cortesemente qualcuno può dirmi in quale sezione del forum posso trovare il service Manual del tv Philips 37PF7331 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 (modificato) La sigla completa è 37PF7331/12 (mai tralasciare sigle) con questo si trova solo il manuale utente. Vi è anche la sigla del Chassis......... con quella "forse" si trova il service manual Modificato: 13 gennaio 2022 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anazzyn Inserita: 13 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Ciao, grazie e vero non ho messo il numero dopo il trattino, comunque all'interno della tv non trovo nessun numero ti invio la foto dell'etichetta che sta dietro il pannello magari mi puoi aiutare a trovare questo service manual. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 questo monta un telaio simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Sulla etichetta vi è lo chassis...LC4.31E AA il link https://elektrotanya.com/philips_lc4.31e-aa.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anazzyn Inserita: 14 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Grazie x il link, ho trovato lo schema completo con i valori che mi servivano. 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati