paoloangelo Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno , in un clima a cassetta della Haier , è comparso l'errore 1C o IC , sapete dirmi a cosa può essere dovuto? il modello è ABH160K1ERG . Non trovo manuali su internet o riscontri. Grazie Modificato: 13 gennaio 2022 da paoloangelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 https://www.haiercondizionatori.it/media/646/t-file/MRV-5-Manuale-di-Installazione-ITA-.pdf questo è il massimo che posso fare, in fondo c’è tutta la lista errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Io ho trovato questo, non è proprio il manuale giusto, a pag 21 dice di fare riferimento all'unità esterna che è quello giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 11 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2022 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati