TEMPESTA91 Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 (modificato) Buondi la mia caldaia va in blocco errore e02....ma dopo reset monitorando la caldaia,ho notato che a riacaldamento spento aprendo l'acqua calda la temperatura acqua termosifoni sale fino a 90° per poi mandare la caldaia in blocco con errore E05 ,e poi compare errore E 02.Devo sostouire solo la sonda temperatura acqua? Grazie in anticipo Modificato: 13 gennaio 2022 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPESTA91 Inserita: 13 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Scusate il modello è EURA TOP 24SE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone collegati a questi ultimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPESTA91 Inserita: 14 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 9 ore fa, vincenzo barberio ha scritto: Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone collegati a questi ultimi. Grazie le farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPESTA91 Inserita: 16 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2022 Il 13/1/2022 alle 20:22 , vincenzo barberio ha scritto: Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone collegati a questi ultimi. Grazie le farò sapere! Ma come mai l'errore E05 non compare quando il riscaldamento è acceso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPESTA91 Inserita: 16 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2022 Il 13/1/2022 alle 20:22 , vincenzo barberio ha scritto: Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone collegati a questi ultimi. Grazie le farò sapere! Scusate non conosco bene i comandi di questo forum... volevo comunque sapere come mai l'errore E 05 non compare quando il riscaldamento è in funzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati