GIUSPE69 Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 Buongiorno sono un nuovo utente, saluti a tutti. Chiedo per favore come posso escludere le fotocellule, sia interne che esterne di un cancello elettrico che monta una altair-p. sul connettore JP9 devo ponticellare il comune (17) con il 20 e il 21? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Ciao GIUSPE69, 6 ore fa, GIUSPE69 ha scritto: Chiedo per favore come posso escludere le fotocellule, sia interne che esterne di un cancello elettrico che monta una altair-p. sul connettore JP9 devo ponticellare il comune (17) con il 20 e il 21? Ma anche no, quelli sono i morsetti degli ingressi di START e PEDONALE, se li ponticelli con il 17 comune la scheda "va in tilt" perché è come se gli arrivasse un comando continuo. Se guardi il manuale, le fotocellule sono tra i morsetti 17 e 19 PHOT (la parola stessa te lo dice) Ma perché dovresti bypassare le fotocellule?? Manuale: https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf https://riparazioneserranderoma.altervista.org/alterpages/files/altairp.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUSPE69 Inserita: 14 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Ciao, grazie per la risposta volevo essere sicuro che non sono le fotocellule che mi bloccano l'apertura del cancello. quindi provo a fare un ponticello tra 17 e 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Facci sapere come va a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati