ing.bennyp Inserito: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2007 (modificato) Ciao ragazzi,nel negozio di ferramenta-elettricità ho visto nella vetrina un portalampade, attacco E27 (edison) a tre uscite portalampade, sarebbe perfetto nella cameretta dei miei figli ove avevo pensato di sostituire la vecchia lampada a incandescenza da 100 W con tre lampade da 22 W.L'unica cosa che mi sembra esagerato è il prezzo (30 euro!!!), giustificato dal commerciante dalla finitura in ottone, corpo in porcellana e con possibilità di orientare indipendentemente i tre portalampade per mezzo di tre cerniere sferiche.Mica conoscete il prezzo di qualche produttore più a buon mercato......ovviamente non cinese Ciao, Benny Modificato: 17 gennaio 2007 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 (modificato) ovviamente non cinesepelchè?hai qualcosa contlo i cinesi? Modificato: 17 gennaio 2007 da ClA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 17 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 (modificato) hai qualcosa contlo i cinesi?No,è solo xenofobia tecnica...... , ma, quando lavolano bene non ho nulla contlo di lolo Ciao, Benny Modificato: 17 gennaio 2007 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 ing. benny...vuoi farmi credere di non essere altezza di comprare un qualunque lampadario a tre lampade (portalampade) e modificarlo? . O si chiama pigrizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 ing. benny...vuoi farmi credere di non essere altezza di comprare un qualunque lampadario a tre lampade (portalampade) e modificarlo?Non lo so fare...... Scherzo, il problema è che il lampadario già c'è, ed è del tipo monolampada. Con un accrocco (funziona un po' come una presa multipla, lo avviti sul vecchio portalampada e, magicamente, lo trasforma in tre) come quello da me descritto eviterei di smontare, rimontare e fare una cosa arrangiata....l'unico problema è l'alto costo. Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati