Pepper62 Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 Salve, Mi chiamo Giuseppe Vi e spongo il mio problema: Da circa un anno ho montato sul mio cancello scorrevole di 6 metri <300 kg un Faac Delta 2 Kit 230V Safe (Faac740D), Con 4 Fotocellule XP20. Tutto perfetto. Dopo circa 11 mesi di funzionamento fa cose strane. In apertura inizia per qualche metro, poi si ferma va un po' avanti un po' indietro poi si ferma. Ho verificato le fotocellule. Nulla. Ho tolto tutti i collegamenti delle sicurezze e montato i ponticelli in tal senso per fare le prove. Per aprirlo uso il contatto a chiave. Continua come prima. P.s. non c'è sporco sulla guida, e le ruote scorrono bene. Il kit è ancora in garanzia Allego video della scheda con in secondo piano il movimento del cancello Foto dei Ponticelli senza sicurezze (solo per la prova) Elenco della programmazione Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 Ciao per me è un problema encoder Ti fa il difetto ad ogni corsa o piu volte in diversi casi? Prova ad escludere l’encoder e fai delle prove… facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Cracovio Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 Anche io ho lo stesso problema. Non riesco a risolverlo. A dire la verità ha funzionato bene solo i primi 2 giorni. Poi è impazzito. Apre metà. Qualche volta non chiude. Funzionano bene i fine corsa e le fotocellule. Non so più cosa fare. Aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 Ciao Giovanni Cracovio. Non è permesso accodarsi a discussioni di altri utenti. Non proseguire qui ma apri una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati