DannyBo Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2022 (modificato) Come da titolo, non so se sia la sezione giusta... mi serve per averne una di scorta... Cerco una forcella ottica funzionante (come in foto) per caldaia Neca Smeralda, da tenere di scorta. Se qualcuno dei miei contatti ha avuto (ha), o conosce qualcuno che ha smantellato questa caldaia, mi faccia sapere, grazie. La pago 20 euro. (più eventuale spedizione) Nel caso vi trovaste intorno a Pavia, ci si può incontrare. Altrimenti mandatemi un messaggio privato se ne avete una. Grazie, Danny Modificato: 13 gennaio 2022 da DannyBo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 Mi raccomando ogni contatto in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DannyBo Inserita: 13 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2022 In questo momento, Alessio Menditto ha scritto: Mi raccomando ogni contatto in privato. Si aggiorno il messaggio, nessun problema... Danny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati