Vale9990 Inserito: 13 gennaio 2022 Segnala Inserito: 13 gennaio 2022 Buonasera a tutti. Ho una lavatrice AEG da 8 kg. Ieri (con molta probabilità) ho messo troppa roba nel cestello, e con la centrifuga si è spostata di circa 20cm e fin qui nessun problema, almeno niente di grave. Aprendo il cassetto dei detersivi ho trovato un morsetto nero in plastica, ma non sono riuscita a capire da dove si sia sganciato, e online non ho trovato niente per poterlo capire. Qualcuno mi può aiutare?se riesco allego anche foto. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2022 Segnala Inserita: 13 gennaio 2022 Di certo non è un componente che si è staccato dal cassetto dei detersivi . È un collare , ma dubito sia della lavatrice . A volte in alcune lavatrici è un sostegno dei tubi in gomma che vanno dalle elettrovalvole al cassetto , ma quando il tubo deve percorrere una lunga distanza , per non farlo appendere . Ma poteva trovarsi a terra , ma nel cassetto assolutamente no . Al limite apri il top e guarda se vedi qualcosa di simile o roba appesa . Poi guardando bene i fori non sono neanche rotti , a significare che la vite di ancoraggio si sarebbe dovuta svitare !, mha , i conti non tornano .quella ci è stata messa lì
Vale9990 Inserita: 14 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 Anche a me è sembrato strano non averlo trovato rotto, ma una persona mi ha fatto pensare che magari fosse ancorata con qualche perno in plastica e vibrando abbia aiutano la fuoriuscita. Boh che l'abbia messa qualcuno la vedo difficile, la lavanderia è all'esterno ma è chiusa da una chiave che ho nel mazzo di chiavi mie.il fatto di non aver trovato niente online che la colleghi alla lavatrice mi ha fatto venire dubbi sulla provenienza, però magari salta fuori qualcuno che lavora o che comunque ha messo mano su questa lavatrice e magari la riconosce.che sia entrata con il detersivo è impossibile perché il detersivo va a sinistra e l'ammorbidente al centro. Io ho pensato a qualcosa all'interno perché la lavatrice era abbastanza spostata. Comunque ti ringrazio tantissimo per la risposta 😁
UABC80 Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 Concordo con Stefano: non può far parte del cassetto del detersivo e non vedo nemmeno un segno che possa far pensare che quel pezzo sia stato montato da qualche parte. Bel mistero 😐 L'unica volendo è smontare il top e vedere se c'è qualcosa fuori posto all'interno della macchina. Se dovessi farlo posta qualche foto
causicurti Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 Anch' io sono dell' opinione che non può essere del cassetto, in quanto chiuso. L' unica opzione che qualcuno ci abbia lavorato sulla lavatrice con quel cassetto aperto e poi richiuso senza che se ne accorgesse.
Messaggi consigliati