cosmo1965 Inserito: 14 gennaio 2022 Segnala Inserito: 14 gennaio 2022 Ciao a tutti, sto cercando di domotizzare il videocitofono presente nel titolo per aprire il portone di ingresso su strada ed il portone interno della mia palazzina ma non so bene dove reperire le informazioni che mi servono. Ho a disposizione degli Shelly 1 v3 che possono funzionare anche da contatto pulito. L'obiettivo è quello di agganciare lo Shelly ai fili che fanno partire il segnale per l'apertura della porta ma non saprei: -come differenziare il portone esterno da quello interno -dove reperire i dettagli tecnici e gli schemi del videocitofono qualcuno avrebbe dei suggerimenti da dove partire o ha già fatto qualcosa di simile? Lascio il link al videocitofono: https://www.urmet.com/it-it/prodotti/videocitofonia?pId=1641#/detail/1641 grazie mille a chiunque voglia contribuire!
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 Ci sono dei pulsanti nei pressi dei portoncini ?
cosmo1965 Inserita: 17 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2022 On 1/14/2022 at 8:37 PM, Stefano Dalmo said: Ci sono dei pulsanti nei pressi dei portoncini ? Ciao, si ci sono ma posso operare solo sul citofono in casa essendo un condominio
Aristt Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 @cosmo1965 avrei bisogno di fare la stessa cosa, hai trovato un modo per aprire da remoto?
Ivan Botta Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Aristt, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati